CALDAIA DAIKIN D2C

Tecnologia ultracompatta ed elegante

Le dimensioni ultracompatte della caldaia D2C , ovvero 59 cm in altezza, 40 cm in larghezza e 25,6 cm in profondità, la rendono adatta anche agli appartamenti più piccoli, dove ogni centimetro risparmiato è spazio guadagnato.


Le caldaie D2C di Daikin sono disponibili in 3 versioni, 24, 28 e 35 kW per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria istantanea.


"E' disponibile anche una vasta gamma di caldaie solo riscaldamento, abbinabili ad un accumulo per la produzione di acqua calda sanitaria."


Grazie al grado di protezione elettrica IPX5D ed al kit antigelo è possibile installare anche all'estrno.


Efficienza e rispetto per l'ambiente

Il sistema di combustione con regolazione, si adatta automaticamente alla qualità del gas utilizzato, metano o GPL, garantendo sempre una combustione pulita e le minime emissioni inquinanti.


Docce interminabili? L'acqua calda sanitaria non sarà più un problema con la caldaia D2C con una portata fino a 19 L al minuto nella versione da 35 kW.


DAIKIN EYE

Un elegante occhio luminoso che grazie ad un led multicromatico segnala lo stato di funzionamento dell'apparecchio in caso di guasto il led si tinge di rosso e viene mostrato il codice errore.

Il modo più semplice per interagire con la vostra caldaia!


Garanzia : 5 anni

Classe : A


5 visualizzazioni
iscriviti alla nostra Newsletters
scopri i nostri sconti !

ARIA FRESCA DI ZAMENGO CAMILLA