Il futuro è circolare : scriviamolo insieme

Ridurre le emissioni di CO2 è fondamentale per il futuro del nostro pianeta. Daikin si impegna a farlo ogni giorno, ma insieme possiamo arrivare ancora più lontano.


Obiettivo: Carbon Neutral

La missione di Daikin? Creare i presupposti ambientali per un mondo sano e sicuro. Daikin si trova in prima linea nella battaglia alla riduzione delle emissioni di CO2. L’obiettivo è senza dubbio ambizioso, ma con la collaborazione di partner affidabili, raggiungibile: Daikin vuole diventare carbon neutral entro il 2050, un risultato che avrebbe impatti positivi su ambiente ed effetto serra.


Rigenerare le risorse è la chiave

L’economia circolare è un nuovo modello economico basato sull'abbattimento degli sprechi e sul recupero dei materiali. Per ridurre al minimo l’impatto ambientale, Daikin trasforma e riutilizza le materie prime, generando nuova energia.


Un Progetto Circolare

Daikin traduce le opportunità della circular economy in progetti concreti: rigenerazione del gas refrigerante, produzione ed installazione di impianti con gas rigenerato non sono più promesse, ma progetti in corsa che hanno bisogno anche del tuo supporto.





0 visualizzazioni
iscriviti alla nostra Newsletters
scopri i nostri sconti !

ARIA FRESCA DI ZAMENGO CAMILLA