Respira aria pulita!

Respirare aria pulita non è proprio così scontato al giorno d'oggi, visto l'inquinamento che ogni giorno siamo costretti a respirarci; nella nostra casa però possiamo migliorarlo questo aspetto.


E' molto importante sia per chi utilizza il climatizzatore in estate, sia chi lo utilizza in inverno, di mantenere i filtri mobili puliti (basta una bella lavata sotto l'acqua corrente, così da eliminare tutta la polvere che c'è, per poi asciugarli bene) questo aiuta la macchina a funzionare e rendere sempre nel miglior dei modi, ma sopratutto non ci si ammala!


Consigliamo per chi non lo sapesse, ad ogni cambio di stagione posizionare il climatizzatore in modalità ventilazione, ad un livello medio di velocità (potenza), aprendo le finestre della vostra casa, lasciando così il tutto per almeno 1h; così facendo la batteria interna del vostro condizionatore si asciugherà e non prolifererà batteri e virus quando cambierete la modalità da freddo a caldo o viceversa.


La sanificazione del climatizzatore viene consigliata di fare ogni 3 anni, per mantenere il suo funzionamento e le sue prestazioni più ottimali nel tempo.


" Nel nostro blog troverete un articolo, di approfondimento per quanto riguarda la manutenzione. "


10 visualizzazioni
iscriviti alla nostra Newsletters
scopri i nostri sconti !

ARIA FRESCA DI ZAMENGO CAMILLA